hamburger menu

Canta la “Canzone sbagliata” di Danti, Luca Carboni e Shade

Rimarrai stupito del testo come Maccio Capatonda nel video ufficiale?

ROMA – Una “Canzone sbagliata” e tre artisti, apparentemente diversi, insieme. Sono Danti, Luca Carboni e Shade, che arrivano su tutte le piattaforme con un singolo dal testo particolare. Sbagliato appunto. 

“Con le mani piccole come Morandi, o con il mitra in mano come Gandhi, le braccia forti come i delfini, con i baffetti come Mussolini, scopro la luna come Colombo, corro a quattro zampe come un pollo….”

Danti torna con un brano irriverente e chiama in causa il cantautore e il rapper per cantare una canzone piena di frasi “strampalate” che fanno sorridere in un momento così delicato. E a divertirsi sono stati gli stessi protagonisti, come assicura Shade: “Ci siamo divertiti a sbagliare, perché fare sempre tutto giusto sarebbe monotono, no? Non c’è una formula magica per fare le hit ma sicuramente un ingrediente che aiuta è il divertimento, e quello in studio con Danti non manca mai!”.

I tre artisti hanno pubblicato il video ufficiale della canzone, che vede come protagonista anche Maccio Capatonda, che, ascoltando il brano con grande sorpresa, commenta i tanti errori del testo.

2020-04-03T16:49:05+02:00