hamburger menu

Penny On M.A.R.S arriverà prossimamente su Disney+

La piattaforma ha debuttato il 24 marzo

ROMA – La terza attesissima stagione di ‘Penny On M.A.R.S.’, la serie di grande successo in cui i sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica, arriverà prossimamente su Disney+: il nuovo servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, sbarcato lo scorso 24 marzo nel nostro Paese.

Tutto il mondo di Penny on M.A.R.S. arriva su #DisneyPlus ⭐️. La nuova stagione vi aspetta prossimamente insieme alle prime due stagioni da vedere e rivedere! pic.twitter.com/4T11CgVhBt

— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) April 3, 2020

LA STORIA 

Ormai il segreto di Penny è stato rivelato ma dove la porterà la sua passione per la musica? Riuscirà a diventare la cantante famosa che ha sempre sognato di essere o si farà fermare dai tanti ostacoli che si impongono sulla strada verso il successo? Che ruolo avranno gli amici di sempre e quelli nuovi, la famiglia e l’amore in questo incredibile viaggio? Tutto questo verrà svelato nella terza stagione di Penny On M.A.R.S.

Anche questa nuova stagione, come le precedenti, è una produzione originale italiana. Girata a Milano, è diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex&Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume – ed è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian. Ma non mancheranno anche tante sorprese per il pubblico affezionato alla serie.

2020-04-04T16:17:54+02:00