Persol lancia la capsule collection di occhiali ispirati a La Casa di Carta

La nuova collezione è realizzata a mano in Italia. Due le montature per occhiali da vista e da sole ma anche un’edizione limitata con lenti placcate oro 24K
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Roma – Per il lancio dell’attesissima quarta stagione de La Casa di Carta, Persol ha creato una capsule collection di occhiali da sole e da vista, tutti ispirati al successo della serie tv su Netflix. Gli “addicted” sanno bene che a rendere unico lo stile del Professore sono proprio i suoi modelli Persol, parte integrante del personaggio e, così già dal 3 aprile è possibile averli.

La nuova collezione è realizzata a mano in Italia e include due montature: un da vista chiamata “El Profesor Original” e una da sole chiamata “El Profesor Sergio”, entrambe sono disponibili nelle opzioni tartaruga “caffè” o nera.

C’è poi un’edizione limitata composta da 350 pezzi numerati di occhiali da sole, chiamata La Casa de Papel, con lenti placcate oro 24K.

Tutti i modelli sono proposti in un packaging dedicato che ricorda un lingotto d’oro.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it