hamburger menu

Tommaso Paradiso inaugura la serie di Island Records

Fuori la versione acustica di "Non avere paura"

ROMA – Un mese di rarità e inediti. Parte oggi l’iniziativa di Island Records Italia, che per 30 giorni pubblicherà contenuti speciali su tutte le piattaforme digitali. Nuovi brani, versioni alternative e rarità degli artisti del proprio roaster.

Il programma giorno per giorno di Island Records

Nello specifico il lunedì è dedicato agli ‘acoustic treasure’, le versioni acustiche delle hit del momento; il martedì prevede le cosiddette ‘unreleased gems’, ovvero video, documentari e live mai pubblicati online; il mercoledì si canta con le ‘jammin’ di vari artisti. Questa settimana è previsto un tributo speciale per il settantacinquesimo compleanno di Bob Marley. Il giovedì si approda a ‘remixland’, per ascoltare i remix di brani famosi. La settimana si chiude all’insegna del ‘brand new’, con la scoperta di pezzi inediti da sentire per la prima volta.

La versione acustica di “Non avere paura” di Tommaso Paradiso

Ad inaugurare il progetto è Tommaso Paradiso con la versione acustica del suo singolo di debutto da solista, ‘Non avere paura’.

In ordine, nei prossimi giorni, ci saranno le release di Club Dogo, Mahmood ed Elodie. Venerdì le nuove uscite di Dj Shablo con un featuring misterioso, di Coco e degli Psicologi.

2020-04-06T15:50:47+02:00