A Roma il Nuovo Cinema Aquila lancia il contest #ildiariodellachiusura

A Roma il Nuovo Cinema Aquila lancia il contest #ildiariodellachiusura

Diari filmati ai tempi del coronavirus, brevi racconti per condividere la vita degli abitanti del V Municipio in queste giornate difficili
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Tanta della creatività romana risiede nel quadrante est della Capitale, non è un caso – forse – che il Nuovo Cinema Aquila (al Pigneto) lanci un contest a tutto il V municipio. La chiamata, con l’hashtag #ildiariodellachiusura, è un invito rivolto a tutti i residenti a condividere sui canali social (Facebook e Instagram) “Diari filmati ai tempi del coronavirus”.

Nei giorni in cui l’emergenza sanitaria ci obbliga a rimanere in casa e ad uscire solo per le spese di prima necessità, il Nuovo Cinema Aquila presenta: “Andrà tutto bene – Diari filmati ai tempi della quarantena”. Poche e semplici le istruzioni per partecipare: «Realizza un breve filmato che ci aiuti a raccontare come gli abitanti del nostro Municipio affrontano queste particolari giornate. Carica il filmato sui tuoi acconti Facebook e Instagram, tagga le pagine @NuovoCinemaAquila e @MunicipioRomaV e aggiungi l’hashtag #andràtuttobene».
Seguirà una prima selezione, a seguito della quale i filmati saranno postati sulla pagina del Nuovo Cinema Aquila e votati tramite like. Quando la sala cinematografica sarà di nuovo in attività, una giuria di esperti voterà i migliori filmati: i vincitori verranno quindi proiettati sul grande schermo durante una grande serata ‘Andrà tutto bene’.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it