hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 9 aprile 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Dua Lipa è l’artista femminile più ascoltata del mondoA poche settimane dall’uscita del suo secondo disco ‘Future Nostalgia’, Dua Lipa è stata eletta artista femminile più ascoltata nel mondo. L’album, con 150 milioni di streaming globali, è ai vertici della classificica Fimi/Gfk  in Italia,  mentre in America il suo singolo “Don’t […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Dua Lipa è l’artista femminile più ascoltata del mondo
A poche settimane dall’uscita del suo secondo disco ‘Future Nostalgia’, Dua Lipa è stata eletta artista femminile più ascoltata nel mondo. L’album, con 150 milioni di streaming globali, è ai vertici della classificica Fimi/Gfk  in Italia,  mentre in America il suo singolo “Don’t start now” è al n.1 dell’airplay radiofonico da 6 settimane. In Inghilterra è la prima artista femminile, dopo Ariana Grande, ad avere 3 singoli nella top10 della chart di vendita. La popstar avrebbe dovuto esibirsi al Forum di Assago il prossimo 30 aprile. Il concerto è spostato  al 10 febbraio 2021.

Oggi è l’ Unicorn Day, la giornata dell’unicorno
Il 9 aprile è Unicorn Day, un giorno speciale dedicato alla più affascinante creatura mitologica di tutti i tempi. Simbolo di purezza e magia, amato da adulti e bambini, l’unicorno è parte integrante della nostra cultura. Ci sono tanti modi per festeggiare il giorno dell’unicorno. Si può cucinare un dolce colorato, scrivere un racconto fantasy o guardare un film a tema. L’unica regola è lasciarsi guidare senza freni dalla fantasia.

Elodie: due nuove versioni di “Andromeda”
Elodie torna oggi su tutte le piattaforme digitali con due versioni inedite di “Andromeda”, il brano che l’ha vista in gara al settantesimo Festival di Sanremo. Un regalo di Pasqua ai fan che si concretizza in un EP, “Andromeda Remix”. Nel disco troveremo “Andromeda” feat. Madame, prodotto da Dardust e “Andromeda” feat. Madame nella versione prodotta dai producer Merk & Kremont X BB Team Remix. “Andromeda Remix” fa parte di “Island Presents”, progetto ideato da Island Records in collaborazione con i propri artisti e partito il 6 aprile.

Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani nel film sulla storia dei Gucci
Dopo il grande debutto come attrice nel film “A star is born” diretto da Bradley Cooper, Lady Gaga è pronta a tornare sul grande schermo. La cantante infatti interpreteà Patrizia Reggiani nel film sulla storia dei Gucci prodotto da Ridley Scott. La star indosserà i panni dell’ex moglie di Maurizio Gucci, processata e condannata a 26 anni di prigione per aver organizzato l’assassinio dell’imprenditore, ucciso a colpi di pistola nel 1995 a Milano. Il film, distribuito da MGM, dovrebbe arrivare al cinema il prossimo 24 novembre. La pellicola è basata sul libro ‘La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia’.

Paola Di Benedetto vince il GF Vip
Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Secondo classificato Paolo Ciavarro e terzo Sossio Aruta. Una felicità quella di Paola che è stata condivisa dal suo fidanzato Federico Rossi, del duo Benji e Fede, sui social. Un sentimento forte che il cantante ha voluto raccontare in una canzone dedicata alla Di Benedetto.

2020-04-09T16:22:43+02:00