hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 14 aprile 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Tiziano Ferro: l’intervento da Fazio divide il webL’intervento di Tiziano Ferro durante la trasmissione di Fabio Fazio ‘Che tempo che fa’ ha scatenato molte polemche e diviso il web. “Ho veramente bisogno di chiedere che si faccia chiarezza, che il governo ci dia delle risposte e si esponga, prenda una […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Tiziano Ferro: l’intervento da Fazio divide il web
L’intervento di Tiziano Ferro durante la trasmissione di Fabio Fazio ‘Che tempo che fa’ ha scatenato molte polemche e diviso il web. “Ho veramente bisogno di chiedere che si faccia chiarezza, che il governo ci dia delle risposte e si esponga, prenda una posizione per noi perché in queste settimane il mondo della musica ha veramente fatto vedere di cosa è capace, però anche noi adesso ci meritiamo un minimo di attenzione e riconoscimento”. Queste le parole del cantante di Latina poco apprezzate da chi le ha ascoltate. Se infatti una parte degli ascoltatori ha ritenuto legittima la richiesta di Ferro, dall’altra c’è chi l’ha ritenuta fuori luogo, data la pandemia mondiale in corso.

La maledizione del Titanic: miti e leggende sul “re degli oceani”
14 aprile 1912, ore 23.40. Il transatlantico Titanic urta un iceberg, inabissandosi nell’oceano Atlantico 2 ore e 40 minuti dopo. Nonostante siano passati oltre 100 anni, la storia della nave continua ad appassionare le persone e a coinvolgerle tra documentari, film e leggende. Tra queste, la più famosa e romantica riguarda l’orchestra. Si dice che la mattina del 15 aprile, mentre la nave s’inabissava, gli otto musicisti continuarono a suonare fino alla fine sul ponte anteriore. E, sebbene sembri una trovata cinematografica, si tratta di realtà.

Stasera torna in prima serata il concerto “IL VOLO – Un’Avventura Straordinaria”
Questa sera torna in prima serata su Rai Uno il concerto evento “IL VOLO – Un’Avventura Straordinaria” dall’Arena di Verona. Un live composto dai brani più intensi della tradizione italiana e d’Oltreoceano interpretati dal trio che ha conquistato le platee internazionali. Una serata molto apprezzata dal pubblico, presentata da Carlo Conti con tanti ospiti speciali: Francesco De Gregori, Francesco Renga, Lorenzo Fragola e Giancarlo Giannini.

Il 17 aprile arriva Diavoli con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey
Il 17 aprile, alle 21.15 su Sky Atlantic e Now Tv arrivano i dieci episodi di Diavoli: il thriller finanziario internazionale targato Sky Original con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. La serie è thriller internazionale sul palcoscenico dell’Olimpo della finanza mondiale, girato tra Roma e Londra interamente in lingua inglese. Alla regia di questo nuovo progetto internazionale l’inglese Nick Hurran.

CirqueConnect: il Cirque du Soleil arriva sul web
Il Cirque du Soleil invita i suoi fan a CirqueConnect, il nuovo hub di contenuti digitali in cui tutti potranno godere dei momenti più belli dei famosi show, grazie a degli appuntamenti settimanali da 60 minuti. Il nuovo hub è un portale di intrattenimento di alta qualità per tutti gli spettatori, che potranno finalmente immergersi nel magico mondo del Cirque du Soleil direttamente dalle proprie abitazioni. In palinsesto, una volta a settimana, momenti salienti di straordinari spettacoli come Amaluna, VOLTA, BAZZAR, Alegria e molti altri.

2020-04-14T12:12:32+02:00