Non ho mai: una Kardashian teen indiana alle prese con l'amore

Non ho mai: una Kardashian teen indiana alle prese con l’amore

Disponibile dal 27 aprile su Netflix
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“Preparati a sensuali storie d’amore adolescenziali”.

ROMA – Il ragazzo più attraente della scuola entra nella tua camera e ti chiede di fare sesso con te. L’idea non ti dispiace. Ma fai presto a capire che era tutto un sogno e ti svegli con una consapevolezza: voglio conquistare qualcuno di raggiungibile per migliorare lo status. È quello che succede a Devi, la protagonista di Non ho mai, la serie Netflix in arrivo il 27 aprile. Ispirata all’infanzia di Mindy Kaling, creatrice della serie, la commedia in dieci episodi è un racconto di formazione  sulla vita di una moderna adolescente americana di origini indiane di nome Devi, interpretata da Maitreyi RamakrishnanAd accompagnare la storia, co-creata, scritta e prodotta anche da Lang Fisher, è la voce narrante dell’icona del tennis John McEnroe.

Dalle nuove immagini rilasciate nel trailer si può già intuire che questa sarà una serie divertentissima, frizzante e, perché no, romantica.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it