hamburger menu

Tommaso Paradiso pubblica “Ma lo vuoi capire?”. Ecco il lyric video

Il brano è il terzo estratto del nuovo progetto da solista del cantautore

17 Aprile 2020

ROMA – Tommaso Paradiso continua nel suo viaggio da solista. È su tutte le piattaforme “Ma lo vuoi capire”, il terzo estratto dall’album di debutto del cantautore senza i Thegiornalisti, in uscita nei prossimi mesi. Come sempre, a scrivere il testo è lo stesso Tommaso, che, in questa occasione, ha collaborato con Dario “Dardust” Faini. Quest’ultimo anche alla produzione. Il risultato è una ballad nostalgica su un amore che finisce e sulla conseguente assenza della persona del cuore.

Ecco il lyric video della canzone.

“Ma lo vuoi capire?” arriva dopo “I nostri anni” (8 milioni di stream totali) e Non avere paura, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato doppio disco di platino. Il singolo, con più di 48 milioni di stream, è accompagnato dal videoclip con un cast che vede grandi protagonisti (da Fiorello a Elisa e Jovanotti, fino a Fiorella Mannoia e Isabella Ferrari) e che, ad oggi, conta oltre 29 milioni di views.

Dal 6 aprile è, inoltre, disponibile in digitale un’inedita versione acustica di “Non avere paura”, che inaugura il progetto musicale “ISLAND PRESENTS”, nato da Island Records per regalare nuovi brani al pubblico in questo particolare periodo.

2020-04-17T12:24:44+02:00