Ghemon organizza gli instore digitali per "Scritto nelle stelle"

Ghemon organizza gli instore digitali per “Scritto nelle stelle”

Il cantautore incontrerà i fan che hanno preordinato il disco
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Se le limitazioni ci tengono lontani, il minimo che io possa fare è rispondere in modo creativo”, Ghemon ha annunciato così sui social i primi instore digitali.

Il cantautore passerà del tempo virtualmente con i suoi fan dal 27 aprile, qualche giorno dopo l’uscita del suo nuovo album ‘Scritto nelle stelle’, che sarà disponibile dal 24 aprile per Carosello Records e Artist First.

Come avverranno gli instore

In un periodo complicato come quello che stiamo vivendo, così, Ghemon decide di non fermare l’interazione con chi lo segue da sempre. Chi ha già preordinato o preordinerà il cd o il vinile su www.musicfirst.it (entro le ore 18.00 del 23 aprile) avrà la possibilità di incontrarlo online.

La tracklist

1. Questioni Di Principio
2. In Un Certo Qual Modo
3. Champagne
4. Due Settimane
5. Cosa Resta Di Noi
6. Inguaribile E Romantico
7. Buona Stella
8. Io E Te +
9. + Un Vero Miracolo
10. Un’Anima
11. K.O.

A partire da oggi, ogni fan che ha acquistato o acquisterà il disco riceverà una mail con le istruzioni personalizzate per accedere al proprio turno di instore digitale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it