hamburger menu

Tommaso Paradiso pubblica il video homemade di “Ma lo vuoi capire?”

Le riprese sono tutte della compagna Carolina Sansoni

22 Aprile 2020
questa nostra stupida canzone d'amore thegiornalisti

ROMA – Da oggi è disponibile su YouTube il videoclip di “Ma lo vuoi capire?”, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso uscito su etichetta Island Records, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dallo scorso 17 aprile.

Il videoclip, girato interamente tra le mura di casa dalla compagna Carolina Sansoni e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production con la direzione creativa degli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia), racconta di un piccolo universo dove il cantautore vive la sua nuova quotidianità: un insieme di immagini che mostrano il protagonista avvolto dai riflessi di una Roma al tramonto, mentre suona la chitarra, degusta del buon vino e osserva i gabbiani attraversare il cielo.

Il brano, scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini e prodotto da quest’ultimo, racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso.

“Ma lo vuoi capire?” è il terzo singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso, dopo “I nostri anni” (8 milioni di stream totali) e “Non avere paura”, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music), certificato doppio disco di platino e che conta oltre 48 milioni di stream.

2020-04-22T11:10:42+02:00