Tommaso Paradiso pubblica il video homemade di “Ma lo vuoi capire?”

Le riprese sono tutte della compagna Carolina Sansoni

22 Aprile 2020

ROMA – Da oggi è disponibile su YouTube il videoclip di “Ma lo vuoi capire?”, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso uscito su etichetta Island Records, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dallo scorso 17 aprile.

Il videoclip, girato interamente tra le mura di casa dalla compagna Carolina Sansoni e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production con la direzione creativa degli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia), racconta di un piccolo universo dove il cantautore vive la sua nuova quotidianità: un insieme di immagini che mostrano il protagonista avvolto dai riflessi di una Roma al tramonto, mentre suona la chitarra, degusta del buon vino e osserva i gabbiani attraversare il cielo.

Il brano, scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini e prodotto da quest’ultimo, racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso.

“Ma lo vuoi capire?” è il terzo singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso, dopo “I nostri anni” (8 milioni di stream totali) e “Non avere paura”, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music), certificato doppio disco di platino e che conta oltre 48 milioni di stream.

2020-04-22T11:10:42+02:00