Lady Gaga, la tracklist di "Chromatica" finisce in rete

Lady Gaga, la tracklist di “Chromatica” finisce in rete

Nel disco Ariana Grande, Elton John e il gruppo sudcoreano BlackPink
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sedici tracce, tre bonus track e tre featuring: quelli con Ariana Grande, Elton John e il gruppo sudcoreano BlackPink. Sono questi i nuovi dettagli che emergono sul sesto disco di Lady Gaga, “Chromatica”. È finita online la tracklist del lavoro, ovviamente senza il consenso della diretta interessata. La popstar l’ha poi ripubblicata sul suo profilo ufficiale in tarda serata.

Il nuovo disco di Lady Gaga sarebbe dovuto arrivare su tutte le piattaforme lo scorso 10 aprile. A causa del perdurare dell’emergenza Coronavirus, la cantautrice ha scelto di annullare l’uscita, rimandandola a data da destinarsi. Una decisione che ha di certo creato amarezza tra i fan e fatto aumentare l’hype attorno al disco. Gaga, attualmente impegnata nel sfruttare la musica come sostegno per i più bisognosi, non ha commentato l’arrivo della tracklist online.

Ora ci si aspetta qualche dettaglio in più su “Chromatica” in arrivo da fonti ufficiali. Leggendo la tracklist una cosa è chiara: sarà un disco dove il girl power si esprime all’ennesima potenza!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it