hamburger menu

Braccialetti Rossi, tutte le stagioni disponibili su RaiPlay

3 stagioni tutte da rivedere

ROMA – Tre stagioni, diciannove episodi e innumerevoli emozioniBraccialetti Rossi è disponibile da oggi in esclusiva su RaiPlay. Andata in onda dal 26 gennaio 2014 al 2 dicembre 2016, la serie – che racconta ai giovani di un gruppo di bambini e adolescenti costretto a fare i conti con la propria malattia –  è diventata fin da subito un vero fenomeno culturale.

“Un’amicizia senza confini”.#BraccialettiRossi, TUTTE le stagioni disponibili in esclusiva su @RaiPlayhttps://t.co/dY01JzY0ve pic.twitter.com/MyEyq0MUdh

— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) April 24, 2020

LA STORIA

C’è un ospedale molto speciale nascosto tra gli ulivi pugliesi. È qui che le storie dei ragazzi affetti da gravi malattie vivono la degenza con la forza e l’energia di quell’età spensierata che purtroppo per loro è tutt’altro che leggera. Ma ci pensano l’amore e l’amicizia a rendere anche un momento difficile della vita un’occasione per vivere ogni istante fino in fondo.

IL CAST

Nel cast della serie, scritta e diretta da Giacomo Campiotti, ci sono Carmine Buschini nel ruolo di LeoAurora Ruffino in quello di Cris, Brando Pacitto in quello di Vale, Mirko Trovato in quello di Davide, Pio Luigi Piscicelli in quello di Toni, Lorenzo Guidi in quello di Rocco, Denise Tantucci in quello di Nina, Cloe Romagnoli in quello di Flam, Daniel Tenorio in quello di Chicco, Angela Curri in quello di Bea, Nicolò Bertonelli in quello di Bobo e Carlotta Natoli in quello della dottoressa Maria Pia Lisandri.

LE MUSICHE DI NICCOLO AGLIARDI E STEFANO LENTINI

2020-04-24T15:31:41+02:00