Il 4 maggio è Star Wars Day: le iniziative per festeggiare la saga stellare

"May the 4th be with you"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Il 4 maggio si festeggia lo Star Wars Day, evento mondiale nato spontaneamente dai fan per celebrare la saga stellare creata da George Lucas.
Il giorno è stato scelto per l’assonanza del celebre motto Jedi “May the force be with you”, con la data inglese “May the fourth” (4 maggio).
Anche Disney partecipa ai festeggiamenti con una serie di iniziative imperdibili dedicate ai fan di Star Wars.

ECCONE ALCUNE:

DISNEY +

Disney + festeggia lo Star Wars Day con l’ultimo episodio della nuova trilogia: è da oggi disponibile sulla piattaforma di streaming Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

THE CHILD

Direttamente dall’acclamata serie The Mandalorian, in esclusiva su Disney +, arrivano i gadget ispirati al “Bambino”, noto anche come Baby Yoda: il peluche piccolo, disponibile nei Disney Store, e il peluche in vinile di Mattel, acquistabile anche online.

LEGO STAR WARS

Sono tre le novità LEGO per celebrare lo Star Wars Day: lo Starfighter A-wing del film Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, il casco degli Stormtrooper e il casco di Boba Fett.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it