Capitan Artiglio. Arriva in libreria Kids With Guns vol. 3

La trilogia western steampunk, in cui i pistoleri cavalcano dinosauri, giunge all'attesissimo finale con questo volume di pura azione.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Roma – Solo pochi giorni fa, in una diretta Instagram sul canale BAO Publishing, Capitan Artiglio ha annunciato l’arrivo in libreria del capitolo finale di Kids With Guns vol. 3 – Coda. Oggi la casa editrice conferma l’uscita della serie italiana tra le più acclamate e originali degli ultimi anni il prossimo 21 maggio.

Termina con questo volume l’epica trilogia del mondo post-apocalittico in cui i pistoleri più temibili cavalcano dinosauri. I tre fratelli Doolin dovranno ricongiungersi per fronteggiare il loro destino, mentre la bambina senza nome – la fuorilegge più ricercata – scoprirà se la attende la pace nella sua fuga al galoppo di un tirannosauro.

Per proteggere il futuro dei propri cari, ognuno dovrà prendere parte alla battaglia finale senza esclusione di colpi contro la terribile banda del Mucchio Selvaggio, che deciderà le sorti del mondo sconvolto dai poteri dei teschi di Moloch.

Una cavalcata mozzafiato verso l’epilogo di questa saga western steampunk, che conferma lo stile di narrazione emozionante del giovanissimo Capitan Artiglio che in tre volumi si è imposto come una delle voci più nuove e originali del Fumetto italiano.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Fabrizia Ferrazzoli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it