hamburger menu

Archie compie un anno. Harry e Meghan lo mostrano in un video per Save the Children

I duchi invitano a donare, regalo perfetto per il piccolo, a favore delle famiglie inglesi più deboli

ROMA – È già passato un anno. Il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor, primogenito di Harry e Meghan, festeggia oggi il suo primo compleanno.

Festeggiamenti cancellati

Un’occasione speciale che arriva ridimensionata in questo periodo di quarantena. Saltati tutti i piani che i due neo genitori avevano in programma per il loro bambino. Un viaggio in Scozia, a Balmoral, per stare accanto a nonni, bisnonni, zii e cugini e una grande festa a Los Angeles – dove abitano da qualche mese – con ospiti vip (George Clooney e Amal in primis) e mamma Doria

Party casalingo

Archie si dovrà “accontentare” di una piccola festa casalinga a bordo piscina, come riporta “OK! Magazine”. Unici invitati la tata e la governante, il personale di sicurezza della famiglia e i cagnolini Guy e Oz. Meghan avrebbe, infatti, organizzato un buffet in giardino a bordo piscina con torta, pasticcini e decorazioni a forma di animali preparati con le sue stesse mani a base di ingredienti salutari. Parenti e amici, con tutta probabilità, si collegheranno con le videochiamate.

Il nuovo video di Archie

In occasione del compleanno di Archie, Harry e Meghan hanno girato un video per Save the Children in cui il piccolo è protagonista tra le braccia della mamma. L’ex attrice legge “Duck! Coniglio” al figlio che, entusiasta, gioca con le pagine del libro illustrato. 

A girare il video è Harry con il cellulare. Si sentono in sottofondo le risate del principe. L’iniziativa rientra negli appelli di Save the Children a donare – Save with the Stories – per supportare le famiglie più vulnerabili del Regno Unito. L’obiettivo è quello creare dei fondi per l’istruzione, per l’acquisto di mezzi di protezione dal virus e buoni supermercato. Le donazioni – regali perfetti per Archie in questo giorno – possono essere inoltrate sul sito di Save the Children. 

Gli auguri della famiglia reale

Questa mattina, intanto, la famiglia reale ha dedicato un post ad Archie.   “Buon compleanno a Archie Mountbatten-Windsor – si legge – che oggi festeggia il suo primo compleanno”.

     Visualizza questo post su Instagram         

‪Happy Birthday to Archie Mountbatten-Windsor who is celebrating his 1st birthday today! 🎈🎉 . Archie is The Queen’s eighth great-grandchild. ‬

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

Sui social anche gli auguri di William e Kate: “Auguriamo a Archie un felice buon primo compleanno”.

     Visualizza questo post su Instagram         

Wishing Archie a very happy first birthday today! 🎈

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

2020-05-06T15:37:03+02:00