hamburger menu

Amici Speciali parte il 15 maggio su Canale 5: svelati i giurati

In giuria Ferilli, Scotti, Abbagnato e Panariello

ROMA – Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia si prepara alla partenza. L’appuntamento con il nuovo show, condotto da Maria De Filippi e sotto la direzione artistica di Giuliano Peparini, è per il 15 maggio su Canale 5.

Sono dodici i talenti in gara, divisi in due squadre: Gaia Gozzi, Javier Rojas, Alberto Urso, Giordana Angi, Umberto Gaudino, Irama, Andreas Muller, Stash e i The Kolors, Gabriele Esposito e Alessio Gaudino. A questi si aggiungono i non ‘ex Amici’ Michele Bravi e il rapper Random. Ad essere ‘speciale’ è anche la giuria che li giudicherà composta da: Sabrina Ferilli, l’etoile Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello e Gerry Scotti. Inoltre, il programma si arricchisce della presenza in studio di tre importanti network radiofonici che prendono parte alle quattro puntate: Anna Pettinelli per RDS, Daniela Cappelletti per Radio Italia e Federica Gentile per RTL 102.5.

TRE GRANDI NETWORK RADIOFONICI presenti ad #AmiciSpeciali. Durante le quattro puntate in studio con noi ci saranno Anna Pettinelli per @RDS_official, Daniela Cappelletti per @RadioItalia solo musica italiana e Federica Gentile per @rtl1025! Manca sempre menooo 🤩 pic.twitter.com/s0kh1df3TN

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 4, 2020

2020-05-07T20:20:09+02:00