hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione dell’ 8 maggio 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  David di Donatello, questa sera si premia il cinema italianoTutto è pronto per la 65esima edizione dei Premi David di Donatello, condotta da Carlo Conti. Appuntamento questa sera alle 21.25 in diretta su Rai1. La serata più importante del nostro cinema ha deciso di non fermarsi. I protagonisti, infatti, possono […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

David di Donatello, questa sera si premia il cinema italiano
Tutto è pronto per la 65esima edizione dei Premi David di Donatello, condotta da Carlo Conti. Appuntamento questa sera alle 21.25 in diretta su Rai1. La serata più importante del nostro cinema ha deciso di non fermarsi. I protagonisti, infatti, possono partecipare alla premiazione attraverso collegamenti in diretta, rispettando le disposizioni governative. Il film più nominato di questa edizione è ‘Il traditore’ di Marco Bellocchio con 18 candidature. A seguire con 15, ‘Il primo re’ di Matteo Rovere e ‘Pinocchio’ di Matteo Garrone e, infine, con 11 ‘Martin Eden’ di Pietro Marcello. Tra i premi già assegnati, invece, ci sono: il David Speciale a Franca Valeri e il David dello Spettatore a ‘Il primo Natale’ di Ficarra e Picone. Durante la serata, l’omaggio a Federico Fellini e Alberto Sordi.

Microsoft svela i titoli in uscita per Xbox Series X
Dopo aver svelato le caratteristiche tecniche della nuova Xbox Series X, Microsoft ha annunciato ufficialmente alcuni dei videogiochi più attesi in arrivo sulla console next-gen. Le novità sono state presentate ieri nel corso dell’Inside Xbox, un grande evento in streaming che ha visto la partecipazione di alcuni sviluppatori importanti, come Ubisoft, che ha mostrato il gamelpay di Assassin’s Creed Valhalla. Tra gli altri titoli annunciati anche Yakuza Like a Dragon e Call of the Sea . L’uscita della nuova Xbox Series X è prevista per fine 2020.

‘Amici Speciali’ parte il 15 maggio su Canale 5
‘Amici Speciali’ con Tim insieme per l’Italia si prepara alla partenza. L’appuntamento con il nuovo show, condotto da Maria De Filippi e sotto la direzione artistica di Giuliano Peparini, è per il 15 maggio su Canale 5. Sono dodici i talenti in gara, divisi in due squadre: Gaia, Javier, Alberto, Giordana, Umberto, Irama, Andreas, Stash e i The Kolors, Gabriele, Alessio, Michele Bravi e Random. I concorrenti saranno giudicati da una giuria ‘speciale’ composta da: Sabrina Ferilli, l’etoile Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello e Gerry Scotti.

La Dark Polo Gang torna con “Dark Boys Club”
E’ disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming “Dark Boys Club”, il nuovo progetto discografico della Dark Polo Gang. Il mixtape del trio raccoglie brani inediti registrati in studio nei mesi precedenti alla quarantena e alcuni realizzati a casa proprio durante questo periodo. Il progetto vede una lunga serie di nuovi featuring, come Tedua e Capo Plaza e, per la prima volta, la collaborazione con Salmo, Lazza e Ketama126.

‘The 100’, rilasciato il promo della settima stagione
The CW ha rilasciato il promo dell’attesissima settima stagione di ‘The 100’, che debutterà con il primo episodio, dal titolo ‘From the Ashes’ in lingua originale il 20 maggio sul network americano. Dalle prime immagini si vede Bellamy, interpretato Bob Morley, in lacrime e i fan stanno cercando di capire il motivo della disperazione del personaggio. C’è chi ha ipotizzato possa essere per la scomparsa di sua sorella Octavia che, il breve video, mostra che è viva. La serie è creata da Jason Rothenberg ed è liberamente tratta dall’omonima serie di romanzi di Kass Morgan.

2020-05-08T11:37:43+02:00