Scarface, Luca Guadagnino dirigerà il reboot scritto dai Coen

Scarface, Luca Guadagnino dirigerà il reboot scritto dai Coen

Tony Montana torna sul grande schermo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È ufficiale: Luca Guadagnino dirigerà il reboot di Scarface. Dopo la versione di Howard Hawks nel 1932 e quella di Brian De Palma del 1983, il regista di Chiamami col tuo nome tornerà dietro la macchina da presa alla regia del film scritto dai fratelli Joel e Ethan Coen. A produrre il film sarà la Universal Pictures ma ancora non è stato rivelato chi interpreterà Tony Montana, che nella pellicola di De Palma è interpretato da Al Pacino. Un personaggio iconico, alle prese con l’ascesa nel mondo della criminalità, entrato fin da subito a far parte della storia del cinema.

I PROGETTI DI LUCA GUADAGNINO

Oltre a ‘Cercami’, Luca Guadagnino è coinvolto in ‘Born To Be Murdered’,  thriller con Alicia Vikander e John David Washington, in veste di co-produttore. Inoltre, Guadagnino è alla regia di ‘We Are Who We Are’ – la serie targata HBO su alcuni adolescenti che vivono in una base militare americana sul territorio italiano, di ‘Blood On The Tracks’, ispirato all’album di Bob Dylan e de ‘Il Signore delle Mosche’, il remake che Guadagnino dirigerà per Warner Bros.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it