Fedez è tornato in pista e ha "Problemi con tutti (Giuda)"

Fedez è tornato in pista e ha “Problemi con tutti (Giuda)”

Fuori il nuovo singolo che ci lascia tanto hype per la musica che verrà dopo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lo avevamo lasciato con il featuring ne “Le feste di Pablo” di Cara e con la promessa che nuova musica sarebbe arrivata presto. Fedez non ha deluso le aspettative e a sorpresa ha rilasciato un nuovo singolo. Si tratta di “Problemi con tutti (Giuda)”, su tutte le piattaforme per Sony Music Italy. 

La pausa dalla musica: non si può stare a lungo lontani dalla musica

Scritto nella sua cabina armadio/studio di registrazione, “Problemi con tutti (Giuda)” segna il ritorno di Fedez dopo il periodo di pausa annunciato qualche tempo dopo l’uscita del suo ultimo disco “Paranoia Airlines”, pubblicato a gennaio 2019.

In quel periodo, Federico aveva deciso di dedicarsi alla sua famiglia e ad altri progetti. Tra questi il reality di Amazon “Celebrity Haunted”. Non si può stare a lungo lontani da una passione, però. Così, complice la quarantena, Fedez è tornato a scrivere e a produrre musica anche se il ritorno in studio era avvenuto ben prima del lockdown. Il feat con Cara ne è la prova. Chiuso in casa, però, il rapper ha trovato modo di concentrarsi ancor di più sui nuovi lavori.

In tanti, su Instagram gli hanno chiesto negli ultimi mesi: “Quando torni a fare rap?”. In “Paranoia Airlines” ce n’era poco effettivamente. La risposta è in “Problemi con tutti (Giuda)”. Fedez regala un beat accattivante e già dalla prima strofa esplicita il suo intento di creare qualcosa che ricordi il suo flow di inizio carriera. A fare da ciliegina sulla torta un ritornello che si canta dal primo ascolto. E anche se c’è qualcosa da migliorare, Fedez sembra essere ributtato in pista e con un brano che, nella sua breve durata: 2 minuti e 14, lascia tanto hype per quello che verrà dopo. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it