Inarrestabile GAIA. La cantautrice italo brasiliana è la più ascoltata in radio

Inarrestabile GAIA. La cantautrice italo brasiliana è la più ascoltata in radio

La vincitrice di Amici 19 stasera torna in tv come ospite del nuovo programma di Maria De Filippi "Amici Speciali"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Roma – È Gaia l’artista femminile più ascoltata in radio questa settimana. La giovane cantautrice italo-brasiliana, vincitrice di Amici 19, vede al terzo posto della classifica diffusa da EARONE il suo brano “Chega” che conta milioni di stream su tutte le piattaforme. Il video  è stato girato durante la quarantena rispettando ovviamente tutte le disposizioni ministeriali, regionali e di buon senso ma con l’unica volontà di contribuire a tenere viva la musica e il lavoro di chi di musica vive.
Diretto da Younutsun, il videoclip è un alternarsi di immagini, da quelle di famiglia e di momenti meravigliosi nella terra che occupa metà del suo cuore, il Brasile, a quelle della Gaia di oggi impegnata a realizzare il suo sogno di fare musica.
I fan aspettano con ansia il 22 maggio, giorno in cui uscirà per Sony Music Italy “Nuova Genesi”, la nuova versione dell’album “Genesi” (già in pre-order su Amazon) arricchita da tre brani inediti che sarà disponibile in digitale e nella versione fisica (anche in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna). 
Nel frattempo Gaia stasera tornerà sul palco che un mese fa l’ha vista trionfare e sarà tra i protagonisti di “Amici Speciali”, il nuovo programma di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it