ANTICIPAZIONI| Diavoli, questa sera l'atteso finale di stagione

ANTICIPAZIONI| Diavoli, questa sera l’atteso finale di stagione

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Giunge al suo atto finale la guerra silenziosa ma spietata tra i diavoli dell’alta finanza della serie Sky Original: in ballo c’è il destino dell’Europa. Questa sera su Sky Atlantic e su Now Tv dalle 21.15 gli ultimi due episodi di Diavoli, il financial thriller internazionale con Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey, tratto dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera. 

ANTICIPAZIONI 

Nel nono e decimo capitolo della serie Sky e Lux Vide, Massimo Ruggero rischierà il tutto per tutto in un ultimo disperato tentativo di salvare l’Europa dal piano di Dominic. Il giovane italiano, inoltre, intuirà la sconvolgente verità che si cela dietro l’omicidio del suo ex rivale, Edward Stuart. 

Regolati i conti col suo passato in Italia, Massimo torna a Londra dove, sempre più determinato a fermare Dominic, sarà pronto a tutto pur di evitare il collasso finanziario dell’Europa. Massimo e Sofia scoprono che le intenzioni di Duval sono più ambigue del previsto, l’hacktivista argentina dovrà quindi decidere se continuare ad aiutare Massimo tradendo così il proprio mentore o voltargli le spalle definitivamente.  

Massimo decide di fare un ultimo disperato tentativo mettendo a punto una complessa e rischiosa operazione per obbligare gli unici in grado di farlo a intervenire per salvare l’Europa. Nel frattempo, grazie a un’intuizione, Ruggero riesce finalmente a ricostruire cosa sia realmente accaduto alla NYL il giorno in cui Edward è morto.

LE IMMAGINI DEGLI EPISODI 9 E 10

Episodio 9

Episodio 10

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it