Eurovision Song Contest, su Netflix arriva il film sullo show

Eurovision Song Contest, su Netflix arriva il film sullo show

Disponibile dal 26 giugno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A poche ore dal debutto di ‘Eurovision: Europe Shine a Light’, che sostituisce la finale dello show cancellata a causa della pandemia di Covid-19, Netflix ha annunciato l’arrivo di ‘Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga’. Il film diretto da David Dobkin sarà disponibile sulla piattaforma dal 26 giugno. La pellicola segue la storia di Lars, interpretato da Will Ferrell, e Sigrit, interpretata da Rachel McAdams: due aspiranti musicisti ai quali viene data la possibilità di rappresentare il loro Paese alla più grande competizione musicale del mondo. Attraverso la partecipazione alla celebre competizione musicale hanno la possibilità di dimostrare che ogni sogno che si ha è un ideale per cui valga la pena lottare. Completano il cast Dan Stevens, Demi Lovato, e Pierce Brosnan.

L’appuntamento con ‘Europe Shine a Light’ è per domani su Rai Uno e Rai Radio2 a partire dalle 20.35. Nello show, realizzato da remoto e senza gara, a rappresentare l’Italia ci sarà Diodato, che eseguirà ‘Fai rumore’ dall’Arena di Verona (QUI tutti i dettagli). La prossima edizione, invece, si terrà a maggio 2021.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it