Primo in tendenza. Harry Styles conquista tutti con il video di Watermelon Sugar

Primo in tendenza. Harry Styles conquista tutti con il video di “Watermelon Sugar”

Il brano è l’ultimo estratto dal secondo disco dell’ex One Direction, “Fine line”, uscito lo scorso 13 dicembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Oltre otto milioni di visualizzazioni in poco più di dodici ore. È un risultato strabiliante quello che Harry Styles è riuscito ad ottenere con il video del suo nuovo singolo, “Watermelon Sugar”. Il brano è l’ultimo estratto dal secondo disco dell’ex One Direction, “Fine line”, uscito lo scorso 13 dicembre.

Nella clip diretta dal duo Bradley & Pablo, che ha già lavorato a video per Charli XCX, Little Mix, Rosalìa e Frank Ocean, tra atmosfere Anni 70 e un mood di completo relax, Harry gusta delle fette di anguria. Attorno a lui un gruppo di ragazze che sono la celebrazione della vicinanza. 

In quarantena, forse, questa la cosa che più ci è mancata. Deve essere così anche per l’artista. Non a caso il video si apre con una frase che non lascia dubbi: “This video is dedicated to touching”, ovvero “questo video è dedicato al toccarsi”. Il risultato lo potete vedere qui di seguito. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it