hamburger menu

Venerus è il protagonista del primo live stream concert in Italia su DICE

L'evento chiude la Milano Digital Week 2020

19 Maggio 2020

ROMA – Il 30 maggio alle 21 non prendete impegni. Venerus si esibirà al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci per il final party della Milano Digital Week 2020

Come partecipare

Sarà possibile assistere al concerto da tutta Italia acquistando i ticket già in vendita (a 5 euro) solo su DICE a questo link: dice.fm/venerus. Funziona come un normale concerto ma con la differenza di poterlo seguire direttamente da casa propria.

Gli stream concert dal vivo sono un nuovo modo di vivere e trasmettere la musica, che non ci abbandoneranno con la ripresa dei live ma che costituiscono fin da oggi un accompagnamento al live.

Quando l’evento è sold out, le capienze ridotte o le distanze inaccessibili, è una possibile soluzione perché il complicato e indispensabile mondo dello spettacolo si rimetta in moto fin da subito, con nuove dinamiche, nuovi protagonisti e capienza potenzialmente illimitata.

Durante il live stream concert di circa un’ora, Venerus alternerà brani del passato, del presente e del futuro. In scaletta anche “Canzone per un amico”, l’ultimo inedito dell’artista. “Una canzone figlia dei tempi misteriosi che stiamo vivendo”, una lettera che Venerus dedica a un amico speciale ma che poi, non appena tradotta in musica, finisce per rivolgersi a tutti, a chiunque cerchi sostegno in questo momento difficile.

2020-05-19T15:00:42+02:00