Da Lady Gaga arrivano gli ombretti ispirati a Stupid Love

Da Lady Gaga arriva la palette di ombretti ‘Stupid Love’

Le tonalità degli eyeshadow sono ispirati all'album Chromatica, in arrivo il 29 maggio
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dopo il successo della linea di make-up ispirata a ‘Born This Way’, Lady Gaga torna nel mondo dei trucchi con la palette di ombretti ‘Stupid Love’, ispirata al suo sesto album Chromatica. I nuovi eyshadow sono già disponibili su Amazon e sul sito di Haus Laboratories.

Sono così felice di presentarvi la palette di ombretti Stupid Love che abbiamo creato prendendo ispirazione da Chromatica. È composta da sfumature brillanti e puoi truccarti con creatività, gentilezza e AMORE“, ha scritto Gaga sui social.

La cantante, ballerina e attrice arriverà con il singolo Rain on Me, in featuring con Ariana Grande, il 22 maggio. Il brano segue l’uscita di Stupid LoveLe due tracce sono contenute nel nuovo lavoro di Lady Germanotta, in uscita il 29 maggio. La release del disco era inizialmente in programma per il 10 aprile, ma l’emergenza Coronavirus ha costretto l’artista a posticipare il debutto.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it