hamburger menu

“TesTa trA le NuVole, pT. 2”, Alfa lancia il suo nuovo singolo e una challenge su TikTok

Il brano anticipa il prossimo disco di inediti del cantante genovese

21 Maggio 2020

ROMA – È “TesTa trA le NuVole, pT. 2” il nuovo singolo di Alfa, su tutte le piattaforme da oggi. 

La challenge su TikTok

In occasione della release, il brano sarà al centro di una challenge dedicata su TikTokla prima del cantante lanciata a livello internazionale sulla piattaforma.

L’invito rivolto alla community è quello di scambiarsi uno dei gesti più belli, il bacio: nella sua semplice immediatezza, racchiude un mondo di innumerevoli e forti valori affettivi, capaci di unire superando ostacoli e distanze. Spazio alla creatività quindi, e a tutte le forme di baci – sussurrati, di amicizia, d’amore, dati al volo o numerosi, mandati via messaggio o in una videochiamata – da condividere con l’hashtag #KissAway.

“TesTa trA le NuVole, pT. 2”,che anticipa il nuovo album di inediti, è stato scritto la stessa notte del 6 febbraio, ad un anno di distanza precisa da “Testa tra le nuvole pt.1″Nasce da un sentimento di speranza in qualcosa di migliore e dalla volontà di libertà e leggerezza, anche nella propria instabilità.

“TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2 – rivela Alfa – per me è l’inizio di un nuovo viaggio dopo un periodo difficile, la prima canzone del primo vero e proprio disco. Scriverla mi ha permesso di innamorarmi di nuovo della musica, un amore più maturo, un legame più stretto con quello che scrivo”.

Dopo un periodo di dubbi e insicurezze, Alfa racconta la notte più bella della sua vita: un amore impossibile risuona su note pop accompagnate da un allegro fischiettio che riporta a uno stato di spensieratezza.

Riguarda la nostra ultima intervista ad Alfa ↓

2020-05-21T15:42:07+02:00