The Kissing Booth 2: Elle, Noah e Lee tornano dal 24 luglio su Netflix

Noah e Lee riusciranno a fare pace?
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Elle Evans (Joey King), Lee Flynn (Joel Courteney) e Noah Flynn (Jacob Elordi) tornano su Netflix il 24 luglio in The Kissing Booth 2 con una nuova avventura amorosa. Insieme ai protagonisti vedremo alcune new entry nel cast. Si tratta degli attori Maise Richardson-Sellers e Taylor Perez.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Elle, Noah e Lee stanno tornando. The Kissing Booth 2, dal 24 luglio, solo su Netflix.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

DA DOVE RIPRENDERÀ LA STORIA?

Il primo capitolo, tratto dall’omonimo romanzo di Beth Reekle, segue le vicende di Elle, alle prese con l’amore che prova per Noah nonché fratello del suo migliore amico. Elle e Lee, però, avevano un patto: no alla frequentazione con Noah in segno della loro amicizia. Elle e Noah decidono così di tenere segreta la loro relazione ma Lee scopre e va su tutte le furie. 

Nel secondo capitolo del film scopriremo se i due migliori amici sono riusciti a fare pace e cosa ne sarà dei sentimenti tra Elle e Noah che, nel frattempo, partirà per il college. Riusciranno i due a mantenere una relazione a distanza? A mettere alla prova il loro amore ci penserà Marco, il nuovo compagno di classe di Elle.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it