hamburger menu

VIDEO| SKAM Italia 4, rilasciata una scena inedita del primo episodio

Buon compleanno Martino Rametta

ROMA – A riempire quel senso di vuoto lasciato dalla fine di SKAM Italia 4 ci hanno pensato TIMVision e Netflix che hanno rilasciato una scena inedita del primo episodio della quarta stagione, in cui Sana (Beatrice Bruschi), Federica (Martina Lelio), Eva (Ludovica Martino), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Giovanni (Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa) e Martino (Federico Cesari) sono al lago per festeggiare i cento giorni che li separano dall’esame di maturità. 

Una scena inedita di #SkamItalia, così, di botto, perché oggi sarà anche il compleanno di Martino ma il vero regalo ce lo fanno loro. pic.twitter.com/3CVbSNDs4n

— Netflix Italia (@NetflixIT) May 22, 2020

Online c’è anche un altro video. Oggi il nostro amatissimo Martino compie gli anni. Come augurargli un buon compleanno se non con una clip del suo Niccolò (Rocco Fasano)? Quanta dolcezza in trenta secondi di video❤️. 

“tutto ciò è meraviglioso” semicit. #SkamItalia https://t.co/jmH6FyFhAw pic.twitter.com/Lek1NL4NK9

— Netflix Italia (@NetflixIT) May 22, 2020

SKAM ITALIA 4, IL MOMENTO DI SANA

Disponibili dal 15 maggio su TIMVision e Netflix, i nuovi dieci episodi sono scritti e diretti dallo showrunner Ludovico Bessegato. Il nuovo capitolo, targato Cross Productions – TIMVision, vede come protagonista Sana, interpretata da Beatrice Bruschi. Attraverso questo personaggio le nuove puntate affrontano il tema dei ragazzi italiani di seconda generazione di fede musulmana.

Skam Italia 4 porta lo spettatore nella quotidianità di una giovane donna italiana di fede musulmana, Sana. Dopo aver cercato negli anni, un equilibrio tra i suoi valori e quelli delle sue compagne di liceo e della societa’ italiana, di cui si sente orgogliosamente parte, si trova ad affrontare situazioni che mettono lentamente in crisi questa armonia. In un processo di crescita che fa emergere alcune distanze tra lei e il suo gruppo di amiche storiche.

Da sempre rigida, razionale e tosta, in questa quarta stagione Sana inizia ad abbattere alcune barriere con l’incontro con Malik, interpretato da Mehdi Meskar: un amico del fratello con il quale è nata una forte intesa.

GUARDA QUI LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI 

Nel cast gli amatissimi Martino (Federico Cesari), Niccolò (Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Giovanni(Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo(Pietro Turano), Edoardo (Giancarlo Commare), Eleonora(Benedetta Gargari).

Al loro fianco, nuovi volti pronti a fare il proprio ingresso in scena, come Rami (Ibrahim Keshk), Luai (Ryan Daroui), Driss (Danial Daroui), la madre di Sana (Leila Rusciani), il padre di Sana (Ahmed Hafiene) e Maryam (Sonia Amini).

2020-05-22T15:37:58+02:00