Gaia torna con la sua “Nuova Genesi” ed è ancora la più ascoltata in radio

Stasera la cantante di nuovo protagonista di "Amici Speciali"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Il primo disco di Gaia, “Genesi”, arriva finalmente nella sua versione fisica, nei negozi e in allegato a Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna. La vincitrice di Amici 19 pubblica oggi “Nuova genesi”, arricchendo la tracklist di tre nuovi inediti.

“Nuova Genesi”, così arricchito, si presenta come una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.

 

Track listing di “Nuova Genesi”:

1) Chega
2) Densa
3) What I say
4) Mi ricordo un po’ di me
5) Coco Chanel
6) Fucsia
7) Stanza 309
8) Il rosso delle rose
9) Bela Flor
10) Calma

Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Jacopo Ettorre, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino. Nuova Genesi” rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l’ha portata alla sua “nuova genesi” appunto.

In “Nuova Genesi” è contenuto anche “Chega”, brano che conta già milioni di stream e tra i più trasmessi dalle radio. Una conferma per l’artista, che, per la seconda settimana consecutiva, è la donna più ascoltata dell’airplay. 

Questa sera, Gaia tornerà nuovamente in prima serata su Canale 5 per il secondo appuntamento con “Amici Speciali”, il nuovo programma di Maria De Filippi.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it