Summertime, Netflix conferma la seconda stagione

Summertime, Netflix conferma la seconda stagione

Nel cast tornano Summer e Ale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo il successo della prima stagione, Netflix conferma che ‘Summertime’, la serie originale italiana prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – tornerà sulla piattaforma con la seconda stagione. Inoltre, è stato confermato il cast principale, che ha conquistato il cuore del pubblico: Summer, interpretata da Coco Rebecca Edogamhe, Ale, interpretato da Ludovico Tersigni, Dario, interpretato da Andrea Lattanzi, Sofia, interpretata da Amanda Campana, Edo, interpretato da Giovanni Maini e Blue, interpretata da Alicia Ann Edogamhe. Al loro fianco, nei ruoli adulti, anche Isabella, interpretata da Thony, mamma di Summer e Blue, e Maurizio, interpretato da Mario Sgueglia, papà di Ale.

Novità dietro la macchina da presa: la regia sarà affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e a Marta Savina. Tutte le puntate saranno firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi che saranno affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature.

La seconda stagione di ‘Summertime’ riporterà il pubblico tra le atmosfere estive della costa adriatica, grazie anche al sostegno della Emilia-Romagna Film Commission.

TRAILER DELLA PRIMA STAGIONE

RECENSIONE DELLA PRIMA STAGIONE

INTERVISTA AL CAST

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it