hamburger menu

Summertime, Netflix conferma la seconda stagione

Nel cast tornano Summer e Ale

ROMA – Dopo il successo della prima stagione, Netflix conferma che ‘Summertime’, la serie originale italiana prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – tornerà sulla piattaforma con la seconda stagione. Inoltre, è stato confermato il cast principale, che ha conquistato il cuore del pubblico: Summer, interpretata da Coco Rebecca Edogamhe, Ale, interpretato da Ludovico Tersigni, Dario, interpretato da Andrea Lattanzi, Sofia, interpretata da Amanda Campana, Edo, interpretato da Giovanni Maini e Blue, interpretata da Alicia Ann Edogamhe. Al loro fianco, nei ruoli adulti, anche Isabella, interpretata da Thony, mamma di Summer e Blue, e Maurizio, interpretato da Mario Sgueglia, papà di Ale.

Novità dietro la macchina da presa: la regia sarà affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e a Marta Savina. Tutte le puntate saranno firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi che saranno affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature.

La seconda stagione di ‘Summertime’ riporterà il pubblico tra le atmosfere estive della costa adriatica, grazie anche al sostegno della Emilia-Romagna Film Commission.

TRAILER DELLA PRIMA STAGIONE

RECENSIONE DELLA PRIMA STAGIONE

INTERVISTA AL CAST

2020-05-26T16:02:00+02:00