Belen e Stefano De Martino di nuovo in crisi. L'ex ballerino l'avrebbe tradita

Belen e Stefano De Martino di nuovo in crisi. L’ex ballerino l’avrebbe tradita

Lo sfogo della showgirl in un video su Instagram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe tornata la crisi. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi.  Sul giornale diretto da Alfonso Signorini si legge che tra la showgirl e l’ex ballerino, ora conduttore in ascesa, non tiri una buona aria. La causa sarebbe “la quarantena e il lavoro di lui, i due sembrano essersi ancora una volta allontanati, anche se sui social continuano a seguirsi“. Rumors, però, dicono che De Martino abbia tradito Belen. Ma su questo non è arrivata una conferma ufficiale. 

Sempre su Chi si legge che l’ex fidanzato di Belen e di Giulia De Lellis abbia cenato nello stesso ristorante in cui si trovavano la showgirl con suo fratello Jeremias. Il pilota di Moto Gp e la Rodriguez, però, non hanno lasciato insieme il ristorante: lei ha lasciato il locale con il fratello e lui con un amico. Le voci sul ritorno di fiamma tra i due sono state smentite dalla stessa Belen che, in un video pubblicato su Instagram, ha dichiarato che per lei, queste, “non sono giornate facili. Ma una cosa la voglio dire e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet e leggo degli articoli di gossip (su di me, ndr) da donna mi sono rotta le palle. Sono stanca di leggere articoli  internet che travisano e cambiano completamente la situazione delle cose. Questo è un momento difficile per me perché non me l’aspettavo e non me ne assumo la responsabilità nelle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto e sono un essere umano e sono una donna che soffre come tutte le altre: quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Se io vado in giro per la città e per caso arrivano delle persone non è colpa mia, né una responsabilità mia né tanto meno una cosa organizzata da me. Se io sono in giro e arrivano delle persone (si riferisce all’arrivo di Iannone nel ristorante, ndr) non è colpa mia o una cosa organizzata da parte mia. Le m******te e non le dico e odio la gente calcolatrice”.

ECCO LE PAROLE DI BELEN

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it