Elettra Lamborghini torna allo spagnolo con il brano "Hola Kitty"

Elettra Lamborghini torna allo spagnolo con il brano “Hola Kitty”

L'artista torna con una sorta di ipnotico richiamo animale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Elettra Lamborghini torna a cantare in spagnolo nel suo nuovo brano, “Hola Kitty”. Il brano, su tutte le piattaforme per Island Records, si avvale della collaborazione di LA$A e Bizzey.

La cantante conquista dal primo ascolto per le sonorità catchy e i beat irresistibili, con un ritornello che è una sorta di ipnotico richiamo animale, in perfetto stile Lamborghini.

“Hola Kitty” stato anticipato ieri dall’uscita su Youtube di 13 video cartoon, uno per ogni traccia di ‘Twerking Queen’, album d’esordio uscito lo scorso giugno. Il mood, tra il giocoso e il soft pulp delle coloratissime animazioni, riflette in pieno lo stile di Elettra e il suo approccio alla musica.

Il nuovo singolo arriva dopo il successo di ‘Musica (e il resto scompare)’, il brano in gara al 70esimo Festival di Sanremo e già certificato disco di platino. La canzone, a tre mesi dalla pubblicazione, ha superato i 20 milioni di streaming su Spotify e collezionato più di 36 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Amatissima dal suo pubblico, Elettra è stata recentemente inserita dalla prestigiosa rivista Forbes Italia nella speciale top 100 degli under 30 giovani leader del futuro, per la categoria musica.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it