hamburger menu

Amici Speciali, tutto pronto per la semifinale dello show benefico

Appuntamento questa sera in prima serata su Canale 5

ROMA – Tutto pronto per la semifinale di ‘Amici Speciali’ con Tim insieme per l’Italia , lo show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi nato per raccogliere fondi per la Protezione Civile per far fronte all’emergenza Covid-19. 

Questa sera in prima serata su Canale 5 verranno proclamati i quattro talent che avranno accesso alla finalissima del 5 giugno. In gara ci sono la Squadra Bianca composta da Alessio Gaudino, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Andreas Muller, Random e Michele Bravi e la Squadra Blu composta da The Kolors, Irama, Alberto Urso, Gabriele Esposito, Umbero Gaudino e Javier Rojas.

A valutare le esibizioni il pubblico da casa tramite sms al numero 477.000.1 (con nome o codice squadra), una giuria d’eccellenza composta da: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e l’Etoile Eleonora Abbagnato. Oltre al parere della giuria saranno determinanti le valutazioni espresse dal direttore d’orchestra Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. In studio anche quattro rappresentanti dei quattro più grandi network radiofonici: Anna Pettinelli per RDS Radio Dimensione Suono, Daniela Cappelleti per Radio Italia solo musica italiana, Federica Gentile per RTL 102.5 e Alessandro Sansone per Radio 105.

Fino ad oggi lo show all’insegna della solidarietà ha donato alla Protezione Civile: 65mila tamponi, 10 mila mascherine ffp22 apparecchiature per la terapia intensivarimborsi a 5 medici per 1 mese, rimborsi a 10 operatori socio-sanitari per 30 giorni1100 litri di gel disinfettante e tutti i proventi del televoto.

2020-05-29T09:51:39+02:00