Rosalia e Travis Scott tornano a collaborare nel singolo 'TKN'

Rosalia e Travis Scott tornano a collaborare nel singolo ‘TKN’

Il video, in meno di due giorni, ha già superato i 7 milioni di visualizzazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Travis Scott e Rosalia tornano a collaborare nel singolo ‘TKN’. Dopo la versione remix di ‘Highest in the room’, i due artisti sempre in vetta alle classifiche, raccontano come la vera fiducia si possa guadagnare solo con il silenzio.

“Travis è un artista che ammiro molto dall’inizio della sua carriera e non riesco a immaginarne uno migliore con cui collaborare per questa canzone”, ha detto la  star latina del collega. “Sento che adesso è il momento giusto per pubblicare questo brano, dopo tanti mesi trascorsi in casa, in cui non siamo stati liberi e non abbiamo avuto la possibilità di stare con le persone che amiamo. Spero che “TKN” trasmetta energia, faccia ballare e possa dare forza nei momenti difficili”.

Rosalia e Travis Scott, star da record

Lo scorso aprile, Travis Scott è stato protagonista della straordinaria esperienza in-game ‘Astronomical’ che ha attirato oltre 12 milioni di giocatori, registrando il record di pubblico dal vivo nella storia del gioco online. Dopo l’evento, Travis Scott è stato terzo in tendenza nella classifica mondiale di Twitter e #1 nel Regno Unito, in Francia, in Canada, in Spagna e in altre nazioni. Inoltre, il video del nuovo singolo di ‘The Scotts’ (Travis Scott & Kid Cudi) con il concerto di Travis su ‘Fortnite‘ ha raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni in poco più di 24 ore, entrando primo in tendenza in tutto il mondo.

Lo scorso gennaio Rosalía si è esibita alla 62a edizione dei Grammy Awards aggiudicandosi il premio nella categoria ‘Best Latin Rock, Urban or Alternative Album’. Inoltre, è stata la prima artista a cantare interamente in spagnolo ad essere nominata nella categoria ‘Best New Artist’.

ROSALÍA & Travis Scott - TKN (Official Video)
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it