hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 3 giugno 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  #blacklivesmatter, le star internazionali scendono in campo contro il razzismoLe star internazionali sono scese in campo per commemorare George Floyd, il 46enne soffocato da un poliziotto a Minneapolis e sostenere le proteste di piazza contro la violenza della polizia americana contro la comunità afroamericana. E così, ieri i social si […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

#blacklivesmatter, le star internazionali scendono in campo contro il razzismo
Le star internazionali sono scese in campo per commemorare George Floyd, il 46enne soffocato da un poliziotto a Minneapolis e sostenere le proteste di piazza contro la violenza della polizia americana contro la comunità afroamericana. E così, ieri i social si sono tinti di post neri accompagnati dall’hashtag #blacklivesmatter, le vite dei neri contano. Da Timothee Chalamet a Beyoncé passando per Rihanna e Ariana Grande in molti hanno manifestato il loro dissenso per quanto accaduto lo scorso 25 maggio.

Il 4 giugno inizia l’era DC Panini Comics
Da domani partiranno ufficialmente le pubblicazioni DC Comics a cura di Panini Comics. Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde sono solo alcuni dei supereroi dell’Universo DC che troveranno nuova vita negli albi e nei volumi che Panini Comics renderà disponibili in formato cartaceo e digitale. Le serie principali saranno dieci, distinte in albi spillati monografici confezionati con carta ad alta grammatura e tecniche di stampa all’avanguardia. Due i quindicinali, Batman e Superman, otto i mensili. Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale Panini Comics e sui canali social ufficiali Panini DC Italia Facebook, Instagram e Telegram.

La Sony rinvia il lancio della Playstation 5
Sony Corp. ha dichiarato ufficialmente che rimanderà l’evento di lancio della PlayStation 5, programmato originariamente per venerdì in Giappone. “Non riteniamo che questo sia il momento giusto per fare festa, vogliamo fare un passo indietro a lasciare spazio e visibilità ai messaggi veramente importanti per la collettività”, ha dichiarato la società in un post sul canale Twitter, con un chiaro riferimento alla situazione critica negli USA a causa delle dilaganti proteste anti razzismo.

Gli Psicologi apriranno Rock in Roma 2021
Saranno gli Psicologi ad aprire Rock in Roma 2021. Il duo, nato dall’incontro artistico tra Drast e Lil Kaneki, si esibirà a Ippodromo delle Capannelle l’11 giugno. La data sostituisce il concerto previsto inizialmente per la prossima estate, poi rimandato per il perdurare dell’emergenza Coronavirus. Marco De Cesaris e Alessio Akira Aresu, questi i veri nomi dei due diciottenni, sono pronti a recuperare con un live pieno di sorprese. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.

Da Avatar 2 a The Batman: i set in ripartenza dopo il lockdown
Il cinema può finalmente tornare alla normalità. Con lo stop del lockdown, le produzioni cinematografiche possono ripartire rispettando le norme di sicurezza: tra queste, il distanziamento sociale, l’obbligo di indossare la mascherina, misurazione della temperatura e tracciabilita’ per il cast e l’intera crew del film o della serie. Tra i set in partenza di Hollywood c’è quello di ‘Avatar 2’, bloccato a marzo dall’emergenza Coronavirus insieme alle lavorazioni del terzo, quarto e quinto capitolo. Via libera anche alle lavorazioni delle produzioni televisive e cinematografiche ad alto budget che, come riporta il The Guardian, potrebbero tornare al lavoro già a luglio. Tra queste, ‘The Batman’  e di ‘Animali Fantastici 3’.

2020-06-03T12:52:04+02:00