“Ho guardato un’altra” è il nuovo singolo di Mecna. Ascolta il brano

Da oggi su tutte le piattaforme
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Una storia d’amore vissuta a distanza e raccontata attraverso immagini nitide e scorci di quotidianità. Mecna è su tutte le piattaforme da oggi con “Ho guardata un’altra”, il suo nuovo singolo fuori per Universal Music Italia. 

Nel brano, il rapper torna a collaborare con Iamseife, uno dei suoi producer storici, per un pezzo che segna una nuova svolta nel percorso dell’artista.

Le liriche sono accompagnate da una produzione sofisticata, con chiari riferimenti alle atmosfere scure e ruvide della scena elettronica UK.

Ascolta il brano

“Ho guardato un’altra” arriva a distanza di un anno da “Neverland”, il disco che ha visto collaborare l’artista classe 1987 con il producer Sick Luke. Uno dei dischi più apprezzati dello scorso anno, che i due hanno portato live in un tour che si è concluso poco prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus.

Dopo mesi di silenzio, Mecna torna con il primo tassello di un nuovo progetto e già i suoi fan si chiedono se al pezzo seguirà un nuovo album da solista, fermo discograficamente a “Blue Karaoke” uscito nel 2018. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it