Mr Rain annuncia un nuovo singolo: “9.3”, il ‘prequel’ di “Fiori di Chernobyl”

Ancora una volta il rapper e cantautore indaga nella profondità dei sentimenti
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Mentre la hit “Fiori di Chernobyl”,  a più di due mesi dalla sua pubblicazione è ancora ai vertici di tutte le classifiche, Mr Rain annuncia un nuovo singolo. Un ulteriore passo della riflessione in musica del cantautore e rapper sui sentimenti. 

“9.3”, questo è il titolo del brano che uscirà il 12 giugno, è, infatti, direttamente collegato al precedente singolo. Raccontando un amore finito e la consapevolezza del valore che questo avrà sempre nella nostra vita anche dopo la fine della storia, il brano rappresenta la scossa di terremoto, lo tsunami che travolge ogni cosa ma che porta alla lotta per la libertà e alla consapevolezza di sé stessi. Non per ultimo, alla speranza nel futuro. È come se “9.3” raccontasse ciò che è avvenuto prima di “Fiori di Chernobyl”.

Troverò qualcuno diverso da te, ma che mi guardi nello stesso modo, come una scossa 9.3, sei l’epicentro del mio terremoto e andremo in ogni luogo dove siamo stati noi….”, così recita la canzone.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it