hamburger menu

Sulle “Montagne russe” con Random. Fuori il suo primo EP

Il cantante stasera sarà ripescato per la finalissima di Amici Speciali?

ROMA – A quasi un anno dal suo debutto virale con ‘Chiasso’, Random arriva oggi su tutte le piattaforme con ‘Montagne Russe’, il suo primo EP.

Un lavoro posticipato a causa del perdurare dell’emergenza Coronavirus, che racconta le speranze e i sogni dell’artista di Massa di Somma, al secolo Emanuele Caso.

La tracklist

Otto i brani nel disco, che sono un viaggio negli ultimi successi di Random, arricchiti da tre inediti: Frasi fatte, Soli al mondo feat. Ernia e ‘Police’ feat. Emis Killa. Nella tracklist, poi, ‘Chiasso’, ‘Scusa a a a’, ‘Rossetto’, ‘Marionette’ feat. Carl brave e il nuovo singolo ‘Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa‘.

La produzione è di Zenit, che accompagna Emanuele sin dal primo giorno. Diciannove anni e un successo da milioni di stream e view, Random colpisce con una scrittura tagliente e un flow che difficilmente si dimentica.

Random in finale ad Amici Speciali?

La sua spontaneità fa il resto e non è un caso se il cantante è stato tra i più amati di Amici Speciali, il programma benefico di Maria De Filippi, che questa sera va in onda con la finalissima. In puntata, dopo l’abbandono dei The Kolors, sarà scelto l’ultimo concorrente che si batterà per la vittoria. In tanti già sperano sia ripescato proprio Random. 

2020-06-05T14:59:22+02:00