"Chromatica" di Lady Gaga debutta al primo posto della classifica album

“Chromatica” di Lady Gaga debutta al primo posto della classifica album

Un successo incredibile che conferma l'artista come una delle più amate della scena pop internazionale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È tornata a quattro anni dal suo ultimo album, “Joanne”, e l’affetto dei suoi fan non ha tardato a farsi sentire. Lady Gaga, così,  debutta al primo posto della classifica italiana di vendita di album e vinili con “Chromatica”, fuori per Virgin Records Italy/Universal Music Italy.

L’album, prodotto da BloodPop e Miss Germanotta, aveva registrato al debutto ottimi risultati su tutte le piattaforme digitali. Non solo, il disco e il nome della cantante erano entrati subito in cima alle tendenze di Twitter. L’hype attorno a “Chromatica”, d’altronde, non era poco dopo il rinvio dell’uscita originaria prevista per aprile, deciso per il perdurare dell’emergenza Coronavirus.

Un successo incredibile quello di “Chromatica”, testimoniato dal numero di visualizzazioni ottenuto in una sola settimana dal video di “Rain on me”, il featuring con Ariana Grande. Ben 82 milioni le view, che sono sicuramente destinate a salire. Il brano, inoltre, è tra i più passati dalle radio italiane. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it