Stefano Accorsi papà per la quarta volta. L'annuncio su Instagram

Stefano Accorsi papà per la quarta volta. L’annuncio su Instagram

Il bebè è il secondo che nascerà dal matrimonio con Bianca Vitali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Stefano Accorsi diventa papà per la quarta volta. L’attore, 49 anni, è già padre di Orlando (13 anni) e Athena (10 anni) – avuti dalla precedente relazione (iniziata nel 2003 e finita nel 2013) con Laetitia Casta – e di Lorenzo (3 anni), nato dal matrimonio con Bianca Vitali, in attesa del secondo bambino. A dare l’annuncio è stato Accorsi con uno scatto, postato su Instagram, che ritrae la pancia della Vitali (modella, attrice e figlia del giornalista e direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali) coperta dalle mani di Stefano, Lorenzo, Orlando e Athena. È il caso di dirlo: 1992 non ha avuto successo solo in tv ma anche in amore. I due, infatti, si sono conosciuti e innamorati sul set del progetto nato da un’idea di Accorsi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Aspettando tutti insieme:)) #famiglia #baby

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) in data:

Una gioia per l’attore e l’attrice e modella condivisa, come si legge nei commenti sotto il post, anche dai colleghi Luca Argentero, Laura Chiatti, Ludovica Martino, Carolina Crescentini, Giorgio Pasotti, Andrea Delogu, Isabella Ferrari, Valeria Solarino, Claudia Pandolfi e il sindaco di Milano Beppe Sala.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it