Amadeus e Rai già al lavoro su Sanremo 2021

Il conduttore in una fotografia pubblicata dal suo manager, Lucio Presta, in riunione sulla scenografia del festival
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Aveva espresso il desiderio di tornare sul palco del Festival di Sanremo e ormai sembra mancare solo l’ufficialità. Amadeus è al lavoro con la Rai sulla nuova edizione della kermesse.

Ne è prova una foto pubblicata dal suo manager, Lucio Presta, che lo ritrae attorno a un tavolo con il regista di Sanremo Stefano Vicario e lo scenografo Gaetano Castelli.

“Verso nuove avventure”, scrive presta che nella didascalia della foto specifica il tema del meeting “Studio scenografia Festival 2021“. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Studio scenografia Festival 2021, Castelli- Amadeus-Vicario Via verso nuove avventure @raiuno @stefanocoletta

Un post condiviso da luciopresta (@luciopresta) in data:

E, nonostante manchino non pochi mesi al festival, cominciano a fioccare i rumors su chi potrebbe affiancarsi ad Amadeus nella conduzione. Secondo voci di corridoio, potrebbero essere Simona Ventura o Elena Sofia Ricci le compagne ideali. Bisognerà attendere, inoltre, per sapere se Fiorello accetterà l’invito dell’amico di tornare sul palco. Questa volta, però, lo showman vorrebbe il coinvolgimento di Lorenzo Jovanotti Cherubini, che magari potrebbe avere il ruolo che è stato di Tiziano Ferro.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it