VIDEO| Giordana Angi celebra la libertà e la gioia di vivere in Amami Adesso

VIDEO| Giordana Angi celebra la libertà e la gioia di vivere in “Amami Adesso”

La cantautrice lo ha girato in lockdown sul litorale di Anzio, in provincia di Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Oltre 60mila visualizzazioni in poco meno di 24 ore per il nuovo video di Giordana Angi, “Amami Adesso”

“Questo video – racconta la cantautrice italo francese – rappresenta un viaggio metaforico nel cammino individuale di ognuno, si parte da un punto a A per arrivare ad un punto B ed è nel tempo del viaggio che si ha la possibilità d’imparare a volersi bene”.

Girato in pieno lockdown, il video di “Amami adesso” (diretto da Matilde Composta e Lorenzo Invernici per Borotalco TV) vuole essere una celebrazione della libertà e della gioia di vivere.

Proprio nelle settimane che tutti ricordiamo come più cupe e difficili, sempre in bilico tra un futuro ancora pieno di incertezze e un presente che timidamente provavamo a decifrare, vediamo Giordana accompagnarci col sorriso a riassaporare l’aria aperta, il vento fra gli alberi e i capelli, e il profumo del mare.

Girato ad Anzio (RM), con la suggestiva vista del suo caratteristico faro e le strade deserte del litorale, è un video pensato da Giordana per restituire un po’ di sorriso e di gioia in un momento difficile per tutti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it