hamburger menu

Unposted, il docu-film su Chiara Ferragni candidato ai Nastri d’Argento 2020

La pellicola ha debuttato lo scorso 29 novembre su Amazon Prime Video

ROMA – È inarrestabile il successo di ‘Unposted’, il docu-film sulla vita di Chiara Ferragni diretto da Elisa Amoruso. Presentato alla 76. Mostra del Cinema di Venezia, la pellicola è stata candidata nella sezione documentari dei Nastri d’Argento 2020, i premi del Sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani (Sngci), la cui cerimonia di premiazione ‘fisica’ si terrà tra giugno e luglio a Roma (scopri tutti i candidati QUI). Ad annunciarlo la stessa imprenditrice digitale attraverso i canali social.

Grazie a tutti voi per averlo reso il film evento più visto della storia del cinema italiano e ogni giorno continuate a guardarlo in tantissimi su Amazon Prime Video (su cui ha debuttato lo scorso 29 novembre, ndr). Sono troppo contenta che vi sia piaciuto e che vi stia piacendo, ha dichiarato la Ferragni in una storia su Instagram. 

Uscito al cinema  il 17, 18 e 19 settembre 2019 con 01 Distribution e a novembre sulla piattaforma di streaming, il film racconta il 2018 dell’imprenditrice: il fantastico matrimonio a Noto con Fedez, la nascita del figlio Leone, l’essere diventata Ceo di entrambe le società che ha fondato, la Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection, l’aumento sempre più rapido e incessante di follower e #Chiaraneverstop: un hashtag che ricorre nei suoi post e si addice perfettamente ai ritmi sempre più incalzanti che Chiara ha affrontato negli ultimi mesi. Il racconto segue le tappe di questa crescita, personale e professionale, scandita dalle stagioni che si susseguono e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del mondo. Più di 17 milioni di follower, secondo la rivista Forbes è la prima influencer al mondo nel campo della moda e in pochissimo tempo è diventata un’icona, di stile, di eleganza e di vita. Oggi Chiara è pronta per aggiungere un altro traguardo alla sua lunga lista di successi: la candidatura ai Nastri 2020.

CHIARA FERRAGNI – UNPOSTED: LA PREMIERE ROMANA

2020-06-09T17:21:56+02:00