Unposted, il docu-film su Chiara Ferragni candidato ai Nastri d'Argento

Unposted, il docu-film su Chiara Ferragni candidato ai Nastri d’Argento 2020

La pellicola ha debuttato lo scorso 29 novembre su Amazon Prime Video
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È inarrestabile il successo di ‘Unposted’, il docu-film sulla vita di Chiara Ferragni diretto da Elisa Amoruso. Presentato alla 76. Mostra del Cinema di Venezia, la pellicola è stata candidata nella sezione documentari dei Nastri d’Argento 2020, i premi del Sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani (Sngci), la cui cerimonia di premiazione ‘fisica’ si terrà tra giugno e luglio a Roma (scopri tutti i candidati QUI). Ad annunciarlo la stessa imprenditrice digitale attraverso i canali social.

Grazie a tutti voi per averlo reso il film evento più visto della storia del cinema italiano e ogni giorno continuate a guardarlo in tantissimi su Amazon Prime Video (su cui ha debuttato lo scorso 29 novembre, ndr). Sono troppo contenta che vi sia piaciuto e che vi stia piacendo, ha dichiarato la Ferragni in una storia su Instagram. 

Uscito al cinema  il 17, 18 e 19 settembre 2019 con 01 Distribution e a novembre sulla piattaforma di streaming, il film racconta il 2018 dell’imprenditrice: il fantastico matrimonio a Noto con Fedez, la nascita del figlio Leone, l’essere diventata Ceo di entrambe le società che ha fondato, la Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection, l’aumento sempre più rapido e incessante di follower e #Chiaraneverstop: un hashtag che ricorre nei suoi post e si addice perfettamente ai ritmi sempre più incalzanti che Chiara ha affrontato negli ultimi mesi. Il racconto segue le tappe di questa crescita, personale e professionale, scandita dalle stagioni che si susseguono e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del mondo. Più di 17 milioni di follower, secondo la rivista Forbes è la prima influencer al mondo nel campo della moda e in pochissimo tempo è diventata un’icona, di stile, di eleganza e di vita. Oggi Chiara è pronta per aggiungere un altro traguardo alla sua lunga lista di successi: la candidatura ai Nastri 2020.

CHIARA FERRAGNI – UNPOSTED: LA PREMIERE ROMANA

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it