‘Stars 2. Noi come sole e luna’, Anna Todd nel primo instore digitale

Ecco come partecipare all'evento

ROMA – Mondadori Store lancia, in collaborazione con Sperling & Kupfer, il primo instore digitale a livello internazionale che vedrà come protagonista Anna Todd, l’autrice bestseller di After – da cui è stato tratto l’omonimo film – e di Spring girls. I suoi romanzi sono tradotti in oltre 35 lingue e hanno venduto oltre 11 milioni di copie nel mondo, conquistando e mantenendosi a lungo ai vertici delle classifiche italiane e di tutta Europa.

La scrittrice incontrerà il pubblico e dialogherà (con traduzione in italiano) con le lettrici italiane il 25 giugno alle ore 18.00 in diretta live da Los Angeles in ‘Stars Room’, una chatroom dedicata al nuovo romanzo, realizzata in occasione dell’uscita di Stars 2. Noi come sole e luna, secondo romanzo della serie Stars, edita da Sperling & Kupfer.

Un appuntamento esclusivo durante cui la Todd racconterà alle lettrici il romanzo Stars 2 e la sua esperienza come scrittrice e come sceneggiatrice e produttrice del secondo adattamento cinematografico di After, in arrivo prossimamente nelle sale. Inoltre, la giovane autrice risponderà alle domande e alle curiosità delle sue lettrici e dei suoi lettori, che potranno intervenire in una chat dedicata.

ECCO COME PARTECIPARE ALL’INCONTRO

Possono accedere all’incontro con Anna Todd i lettori che hanno acquistato su Mondadoristore.it una delle copie del romanzo Stars 2 collegate all’evento online.

L’innovativo format realizzato da Mondadori Store ha permesso al pubblico di restare sempre in contatto con i protagonisti del mondo letterario e musicale, anche in questa fase di emergenza sanitaria, confermandosi il punto di riferimento per l’intrattenimento grazie al palinsesto di eventi social denominati ‘Mondadori Storie’. 

Tutte le informazioni per accedere alla chatroom con Anna Todd sono disponibili al link:  www.mondadoristore.it/anna-todd-evento-libro/.

Se ti sei perso la nostra intervista ad Anna Todd e ad Hero Fiennes-Tiffin, premi play ↓

2020-06-10T17:12:52+02:00