VIDEO| Briga pubblica la versione originale di "In rotta per perdere te"

VIDEO| Briga pubblica la versione originale di “In rotta per perdere te”

Un regalo del rapper ai fan in attesa del suo nuovo album
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Da oggi è in radio e su tutte le piattaforme digitali la versione originale di “In rotta per perdere te” di Briga. Il singolo, prodotto da Dj Raw per Honiro label distr. Believe, è uno dei brani di maggior successo di “Alcune sere”, primo progetto discografico del rapper, pubblicato nel 2012 con Honiro.

In rotta per perdere te” è un pezzo fresco e pieno di energia che, nel percorso artistico di Briga, rappresenta il preludio a ‘Mentre Nasce l’aurora’: un’infatuazione notturna che muore sul nascere anche grazie alla complicità della malasorte.
In attesa di festeggiare il suo primo decennale discografico con un album, Briga rilascerà in radio e nei digital store alcuni singoli: versioni originali, remix ed alcuni rivisitati e mai usciti sulle piattaforme digitali. “In rotta per perdere te” è proprio uno di questi. Su YouTube, Briga ha pubblicato anche il video ufficiale.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it