Ogni volta mi sale l'ansia...ho fatto petting con le mutante.

Ogni volta mi sale l’ansia…ho fatto petting con le mutante…

Buongiorno esperti 
Ogni volta mi sale l’ansia..allora ho fatto petting con il mio lui sempre con mutande.. In sostanza se con le mani sporche di liquido seminale il tuo lui ti tocca le parti intime interne ce rischio? 
Io ho visto che si e’ asciugato” le mani con un fazzoletto.. Magari cera della traccia può essere no? Non ce mai stato comunque contatto diretto.. 
Posso stare tranquilla anche questa volta?? Saluti

 
 
Anonima

Cara Anonima,
come saprai con il petting, che è un contatto solo esterno tra genitali, è piuttosto improbabile rimanere incinta. 
Se pure le mani fossero state sporche di qualche traccia di sperma, questo all’aria si secca velocemente, quindi nel passaggio tra mani e contatto esterno dei genitali non ha il suo potere fecondante. Potrebbe esserci un rischio se si penetrasse in vagina un dito molto sporco di sperma appena eiaculato, sempre ovviamente se la donna si trova nel suo periodo fertile. 
Questo non è il tuo caso, in cui avevi la biancheria e non vi è stato un contatto diretto. Quindi puoi tranquillizzarti. 
Per il futuro, è preferibile stare più attenti all’igiene e avere contatti con le mani pulite così da evitare rischi ed essere più sereni nello sperimentare la sessualità.
Un caro saluto!
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it