Chiara Ferragni nel nuovo singolo di Baby K, “Non mi basta più”

Il brano è stato spoilerato in uno spot che vede protagoniste l'influencer e la cantante

23 Giugno 2020

ROMA – Arriverà in radio e su tutte le piattaforme per Sony Music giovedì 25 giugno il nuovo singolo di Baby K, “Non mi basta più”. Il brano, oltre che a candidarsi come uno dei tormentoni dell’estate 2020 appena iniziata, porta con sé una sorpresa inaspettata per i fan dell’artista di Singapore. Nel singolo, come special guest, Chiara Ferragni. E Baby K già annuncia: “Preparatevi ad un’estate iconica oltre che rovente…”.

Il singolo è stato anticipato dal jingle presentato nella
campagna di comunicazione crossmediale ADV realizzata dal brand Pantene, in cui le due sono protagoniste e ambassador. “Felicissima di poter annunciare la collaborazione con Pantene e Chiara Ferragni!”, ha scritto Baby K su Instagram. “Un progetto davvero unico nato pensando che anche in un’estate così diversa possiamo sentirci bene con noi stessi- partendo dai capelli”, si legge nel post spoiler del pezzo. 

     Visualizza questo post su Instagram         

Felicissima di poter annunciare la collaborazione con @capellipantene e @chiaraferragni ! Un progetto davvero unico nato pensando che anche in un’estate così diversa possiamo sentirci bene con noi stessi- partendo dai capelli ✨ Ps. Contiene uno Spoiler importante🚨 Qualcosa di speciale é in arrivo… 😈👂🔥 #estatepantene #adv #IndossaITuoiCapelli

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

2020-06-23T10:22:01+02:00