‘Battiti, l’armonia del cambiamento’. Il libro di Giovanni Crisanti dedicato alle nuove generazioni

Nato dal sogno di spronare le nuove generazioni a crescere nello spazio pubblico, il testo rappresenta il motivo dell'impegno politico di un ventenne di oggi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – È disponibile nelle librerie, su Amazon e Ibs, ‘Battiti, l’armonia del cambiamento’, un saggio per combattere la disillusione del pantano della politica, scritto dall’attivista romano e studente di Global Governance e Relazioni Internazionali, Giovanni Crisanti.

Nato dal sogno di spronare le nuove generazioni a crescere nello spazio pubblico, anziché in un disinteresse che è a tutti gli effetti una malattia sociale, il testo rappresenta il motivo dell’impegno politico di un ventenne e la visione rispetto ad un radicale rinnovamento che fuoriesce dagli schemi tradizionali delle proposte politiche di bandiera.

Il libro è edito da Scatole Parlanti che ha creduto nel giovane Crisanti, impegnato attivamente sul territorio romano con ‘L’associata’ di Roma, un progetto partecipato da centinaia di ragazzi, nato per coinvolgere le energie giovanili di ogni provenienza e bandiera politica e costruire un dialogo propositivo con le amministrazioni. Da metà giugno ordinabile in tutte le librerie, ‘Battiti’ sogna di innescare un desiderio di riscatto che motivi i cittadini e i nuovi leader a riprendere in mano il controllo di una società con potenzialità inespresse.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it