hamburger menu

VIDEO| Penny on M.A.R.S. arriva il 3 luglio su Disney+

Dallo stesso giorno sarà disponibile sulla piattaforma la serie completa

ROMA – Pochi giorni ci dividono dall’arrivo della  terza attesissima stagione di Penny On M.A.R.S.. La serie di grande successo dove sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica, arriverà su Disney+ da venerdì 3 luglio. Ma le sorprese non finiscono qui: dallo stesso giorno saranno disponibili sulla piattaforma di streaming anche le prime due stagioni.

     Visualizza questo post su Instagram         

Se questo è un sogno… non svegliatevi! ⭐ Le prime due stagioni + la nuovissima terza stagione di Penny on M.A.R.S. saranno disponibili in streaming su #DisneyPlus dal 3 luglio!

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit) in data:

LA STORIA 

In un nuovo anno scolastico in cui le sue certezze in amore e amicizia vengono messe a dura prova, Penny decide di anteporre a sé stessa i bisogni degli altri: da una parte aiutando sua madre, che ha subito uno shock, a rimettersi in piedi e a lottare per l’affido di Pete; dall’altra spronando Vicky, ballerina talentuosa, ma sfigurata, a mettersi in gioco al M.A.R.S. e a maturare, trasformandosi da brutto anatroccolo a cigno. Per farlo è disposta a sacrificare il successo personale al saggio scolastico e anche a mettere a rischio il suo trionfo al talent, consapevole che la vittoria va oltre la competizione e i trofei.

Anche questa nuova stagione, come le precedenti, è una produzione originale italiana. Girata a Milano, è diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex&Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume – ed è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian. Ma non mancheranno anche tante sorprese per il pubblico affezionato alla serie.

2020-06-26T18:59:56+02:00